3) Modalità di partecipazione riservata esclusivamente agli ISCRITTI A TUTTE LE SOCIETÀ SCIENTIFICHE E ALLE ORGANIZZAZIONI TECNICO-SCIENTIFICHE di riferimento delle professioni interessate (*)
QUOTA di PARTECIPAZIONE al CORSO FAD + n. 1 Copia cartacea del MANUALE dal titolo “Responsabilità Professionale e Rischio Clinico nella gestione delle Patologie da Dipendenza” rif. Codice ISBN 978-88-95425-17-7 - da cui sono stati estratti i contenuti di approfondimento del Corso.
.
.
(*) --> SITD Società Italiana Tossicodipendenze, COMLAS Società Scientifica dei Medici Legali delle Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Nazionale, CAMPI Cassa di Assistenza Mutua per gli Psicologi Italiani, FEDERSERD Federazione Italiana Operatori Dipartimenti e Servizi Dipendenze, ALEA Associazione per lo studio del Gioco d’Azzardo e dei Comportamenti a Rischio, SIPAD Società Italiana Patologie da Dipendenza. L’Elenco è puramente indicativo. Il riconoscimento della quota agevolata è consentito a tutte le Società Scientifiche e alle Organizzazioni Tecnico-Scientifiche rappresentative delle professioni e delle discipline accreditate nel presente Corso FAD ECM. Si precisa che la sola iscrizione ad un Ordine Professionale non dà diritto alla quota agevolata.
(*) --> PER USUFRUIRE DELL’AGEVOLAZIONE, È INDISPENSABILE INVIARE VIA E-MAIL supporto@publieditweb.it UN DOCUMENTO ATTESTANTE L’ISCRIZIONE ALLA SOCIETÀ SCIENTIFICA / ORGANIZZAZIONE DI CUI SI FA REGOLARMENTE PARTE PER L’ANNO IN CORSO (ad es. l’attestato d’iscrizione o la ricevuta della quota associativa per l’anno 2024).